Eccellenza certificata

Il rispetto e il superamento degli standard internazionali più stringenti sono fondamentali per Metra Industry e per tutti i membri del nostro team di professionisti, al quale è richiesto un grande sforzo in questa direzione.

I massimi livelli tecnologici e la grande esperienza nel mondo dell’alluminio, delle sue leghe e dei profili vengono confermati anno dopo anno da specifici enti esterni certificati a livello internazionale che garantiscono ai nostri clienti la qualità assoluta.

La conformità e l’eccellenza di sistemi, processi, prodotti, servizi e professionisti sono una missione condivisa e ambita in Metra Industry. Qualità nella produzione, massimi livelli di sicurezza e attenzione all’ecosostenibilità sono obiettivi raggiunti con grande impegno e soddifazione.

Certificazioni
ISO e Qualità

Metra - certificato Rina ISO 9001

ISO 9001:2015

Progettazione e fabbricazione di profilati di precisione estrusi in lega di alluminio e componentistica accessoria nei sistemi per l’edilizia e nelle applicazioni industriali.

ISO/TS 22163:2017

Relativo alle attività di produzione di estrusi in lega di alluminio anche lavorati per applicazioni ferroviarie.

IATF 16949:2016

Fabbricazione di profilati di estrusi in lega di alluminio per il settore Automotive.

UNI EN 15085-2:2008 - CL4

Attività di acquisto e vendita di componenti saldati in lega di alluminio per la realizzazione di veicoli ferroviari.

UNI EN 15085-2:2008 - CL1

Attività di acquisto e vendita di componenti saldati in lega di alluminio per la realizzazione di veicoli ferroviari.

UNI EN ISO 14001:2015

Sistema di gestione ambientale.

Metra - certificato Lloyd's Register

LLOYD’S REGISTER

Garanzia della qualità delle leghe e dei sistemi in alluminio realizzati, con applicazione in ambiente marino. Le soluzioni Metra rispettano i requisiti di qualità di Lloyd’s Register Quality Assurance (LRQA), uno dei principali organismi di certificazione al mondo.

Altre
Certificazioni