METRA Industry espone a Düsseldorf: dal 27 al 29 settembre sarà presente alla fiera ALUMINIUM presso l’Exhibition Centre

METRA Industry conferma il proprio presidio sui mercati internazionali attraverso la propria presenza e partecipazione ad uno degli appuntamenti principali sulla scena mondiale per il settore dell’alluminio.

L’azienda esporrà, infatti, presso l’Exhibition centre di Düsseldorf (Hall 1, Stand 1B25 – 1C25) – dal 27 al 29 settembre – nel contesto dell’evento fieristico ALUMINIUM.

ALUMINIUM è un salone internazionale in cui si incontra tutta la filiera industriale della produzione e lavorazione dell’alluminio. Soluzioni per l’ingegneria automobilistica, i trasporti, l’ingegneria meccanica, l’industria aerospaziale, l’elettronica e gli imballaggi sono solo alcuni dei comparti che saranno presenti alla manifestazione.

METRA Industry torna finalmente in presenza all’interno di un contesto strategico che riunisce produttori, trasformatori, utenti finali e fornitori di tecnologia, lungo l’intera catena del valore di oltre 100 Paesi.

Un’importante occasione per raccontare l’evoluzione e i risultati di METRA Industry all’interno di uno spazio dedicato, in cui verrà esposto il tetto di un vagone ferroviario, piena espressione della capacità progettuale e produttiva dell’azienda.